22 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Coppa Italia amara, è tris Brescello Piccardo al Fratelli Campari

21-09-2023 18:06 - News Generiche
Serata di Coppa Italia dai risvolti molto amari per la Bagnolese, che al Fratelli Campari incassa un tris da parte della Brescello Piccardo (1-3). Quarta sconfitta di fila, tra coppa e campionato, per i rossoblù, ieri sera, in attacco, senza gli infortunati Rivi e Taguia. L'undici di Simone Siligardi, con un solo punto in due gare, scivola all'ultimo posto della classifica del quadrangolare 2, mettendo a più che serio rischio il discorso del passaggio del turno.

Bagnolese sotto alla mezzora di gioco, col sinistro chirurgico dal limite dell'area del classe 2003 Bocedi. In avvio di ripresa i rossoblù si salvano con Baldini e più tardi grazie alla traversa su botta del classe 2003 Boselli, ma poi, con una ficcante ripartenza della Brescello Piccardo, al quarto d'ora subiscono la rete di Gianferrari che incrocia sul palo più lontano. La scossa potrebbe arrivare alla mezzora, quando il da poco subentrato Guerri accorcia le distanze sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Cinque giri di lancetta ed è tris ospite, con il subentrato Truffelli a chiudere i giochi.

Nell'altra gara del girone 2 pareggio tra Montecchio e Colorno (1-1), quindi Montecchio al comando con quattro punti, seguito dalla Brescello Piccardo a tre punti, il Colorno a due punti e la Bagnolese ad un punto.

Bagnolese-Brescello Piccardo 1-3
Bagnolese (4-3-3): Lugli; Posponi (23' st Guerri), Maletti, Baldini (13' st Daniele Calabretti), Foderaro; Coscelli, Manuele Cavazzoli (23' st Mattia Vezzani), Poligani; Lecce (1' st Davide Calabretti), Falco, Ferrari (25' st Foroni). A disposizione: Giaroli, Lorenzo Vezzani, Prendi. Allenatore: Siligardi.
Brescello Piccardo (4-4-2): Caccialupi; Zaccariello (40' st Rodriguez), Marmiroli, Bertoli (20' st Aloi), Gianferrari; Rizzi, Caffarra, Notari (8' st Tagliapietra), Fomov (11' st Mazzoni); Boselli, Bocedi (20' st Truffelli). A disposizione: Aimi, Benassi, Tagliavini, Ennamli. Allenatore: Fontana.
Arbitro: Maiellaro di Parma (Fedolfi di Parma – Signorelli di Parma).
Reti: pt 30' Bocedi; st 15' Gianferrari, 30' Guerri, 35' Truffelli.
Note: ammoniti: l'allenatore Siligardi, Manuele Cavazzoli, Coscelli e Foderaro della Bagnolese, Gianferrari della Brescello Piccardo. Angoli: tre a tre. Recuperi: 2' pt e 5' st. Serata nuvolosa e terreno di gioco in discrete condizioni. Spettatori 130 circa.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie