07 Dicembre 2021
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

D'Elia-gol e Casoli para un rigore, seconda vittoria di fila per la Juniores Nazionale

17-10-2021 10:42 - News Generiche
Il portiere Nicolas Casoli ha blindato la porta neutralizzando il calcio di rigore concesso al Sasso Marconi
Secondo successo consecutivo per la Juniores Nazionale della Bagnolese, che ancora in trasferta va questa volta ad imporsi sul Sasso Marconi (0-1). Come nel derby contro il Lentigione a sbloccarla è il secondo gol stagionale e di fila di D'Elia, già in rete per i baby rossoblù dopo una manciata di minuti. Anziché mettersi in discesa per i ragazzi di Giuseppe Rizzo c'è parecchio da soffrire, anche perché i bolognesi vogliono schiodarsi dagli attuali zero punti in classifica. Decisivo per il blitz il rigore neutralizzato da Casoli, che consente anche alla compagine affiliata al Progetto Intesa di non subire gol per il secondo match di fila.

"E' stata una gara molto difficile - ammette con franchezza mister Giuseppe Rizzo - dove il Sasso Marconi ci ha fatto parecchio soffrire. Forse abbiamo un po' sottovalutato l'impegno, poi complice il nostro rapido vantaggio abbiamo pensato che tutto potesse diventare facile. Così non è stato perché loro sono stati veramente bravi, mentre noi non abbiamo concretizzato quelle due o tre occasioni che ci avrebbero permesso di chiuderla. Il Sasso Marconi non ha mai mollato, noi diciamo anche grazie a Casoli per il rigore parato. Teniamoci questi tre punti molto importanti, ma sappiamo di dover migliorare sotto l'aspetto della prestazione".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio