23 Giugno 2024

G.S. BAGNOLESE ASD - una storia iniziata nel 1914...

news
percorso: Home > news > News Generiche

Derby amaro per la Juniores Under 19 Élite Regionale, la FalkGalileo cala il tris all'Argeo Bagnoli

04-02-2024 09:31 - News Generiche
Seconda sconfitta di fila per la Juniores Under 19 Élite Regionale della Bagnolese, che all'Argeo Bagnoli di Villa Bagno perde il derby contro la FalkGalileo (1-3). Prestazione decisamente non all'altezza delle aspettative per i rossoblù che, dopo il ko con l'Ac Sorbolo Biancazzura, lasciano nuovamente l'intera posta in palio ad un altro avversario che vuole avviarsi verso una salvezza la più tranquilla possibile. Complici anche alcune assenze, questa volta è saltato anche il fattore Argeo Bagnoli, dato che nell'impianto di Villa Bagno i ragazzi di Giuseppe Rizzo, ieri ex dato che nel settore giovanile della FalkGalileo aveva allenato per quattro stagioni, erano reduci da ben cinque vittorie consecutive e ci avevano perso solamente contro l'Ac Sorbolo Biancazzurra il 7 ottobre. Autentico mattatore del match è stato Abbatiello, autore di una tripletta che gli permette di salire a quota nove centri stagionali. Avvio bruciante della FalkGalileo che si porta avanti di due gol, ma alla mezz'ora esatta Dwomoh (foto), al nono gol in campionato, dimezzava il punteggio ridando speranze alla Bagnolese. Ma al rientro dagli spogliatoi, le possibilità di rimediare al passivo vengono stroncate quasi subito dal sigillo finale di Abbatiello che fissa così anche il punteggio. Grande ed inaspettata gioia per la FalkGalileo, che non vinceva da ben sette turni (era il 18 novembre contro il Colorno ed anche allora in trasferta), continuandosi a confermare squadra più a proprio agio fuori casa. I rossoblù restano comunque al quinto posto della classifica, ma sempre più distaccati dalle posizioni che contano.

"Siamo mancanti sul piano mentale - afferma il direttore sportivo Fabrizio Ganassi - poi la prestazione è stata purtroppo la logica conseguenza. Dobbiamo riconoscere che ancora una volta avevano delle assenze pesanti, ma non dobbiamo farle diventare degli alibi. Dobbiamo assolutamente reagire, per ripartire al più presto. Possiamo e vogliamo fare meglio, poi vedremo dove riusciremo ad arrivare".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare alcune note della partita, il quadro dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie