28 Maggio 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Domina ma non segna, la Juniores Nazionale costretta ad accontentarsi di un punto

13-02-2022 10:12 - News Generiche
Il vice allenatore Marco Di Donato
E' mancato solamente il gol alla Juniores Nazionale della Bagnolese, costretta sul pari a reti inviolate dal Lentigione (0-0). Derby nettamente dominato dai baby rossoblù, superiori sul piano del gioco e capaci di costruire almeno sette o otto occasioni da rete. Anche una traversa colpita per i ragazzi di mister Giuseppe Rizzo (squalificato e sostituito in panchina dal suo vice Marco Di Donato), che raccolgono però il loro primo punto della stagione all'Argeo Bagnoli. Nell'impianto di Villa Bagno la compagine affiliata al Progetto Intesa aveva finora sempre e solo perso, ora nel girone di ritorno e nel nuovo anno la classifica si muove da due turni consecutivi.

"Abbiamo dominato - sbotta mister Giuseppe Rizzo - ma ci è mancato solamente il gol. Abbiamo creato occasioni a raffica, colpendo anche una traversa. Abbiamo concesso al Lentigione appena un paio di opportunità, di cui una da palla da fermo. Sottoporta dobbiamo essere più cattivi, siamo un pò troppo teneri e c'è da migliorare. Però dopo una prestazione di questo tipo non ho veramente niente da rimproverare ai ragazzi, anzi non abbiamo fatto altro che confermare il nostro percorso di crescita. Era una gara che doveva finire con due o tre gol di scarto in nostro favore, e non ci sarebbe stato nulla da eccepire. C'è comunque di buono che abbiamo raccolto il primo punto casalingo della stagione, quindi pensiamo solamente ad andare avanti. Teniamoci stretto quanto abbiamo saputo fare sul campo, anche se il rammarico per non essere riusciti a vincere è parecchio. Eravamo alle prese con un paio di squalifiche ed anche la scorsa settimana diversi ragazzi si sono allenati con la prima squadra, ma poi c'è anche la soddisfazione per averli visti scendere in campo come nelle ultime gare di Serie D. Il campionato è ancora lungo, noi ci siamo ed abbiamo voglia di giocarcelo fino alla fine".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare alcune note della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio