07 Dicembre 2021
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Dominato il Cattolica, ma la Juniores Nazionale deve accontentarsi di un solo punto

31-10-2021 09:06 - News Generiche
Federico D'Elia aveva portato avanti la Bagnolese contro il Cattolica
Primo pareggio stagionale per la Juniores Nazionale della Bagnolese (1-1), che però sul piano della prestazione avrebbe meritato l'intera posta in palio contro il Cattolica. Il punto del Comunale di San Giovanni in Marignano va stretto ai baby rossoblù, incapaci però di concretizzare le occasioni da gol create. I ragazzi di Giuseppe Rizzo sono stati agguantati in apertura di ripresa dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo, grazie alla terza rete timbrata in campionato da D'Elia (segnate finora tutte in trasferta). Come previsto nella compagine affiliata al Progetto Intesa ha giocato (e molto bene) nel primo tempo il difensore della prima squadra di Serie D Cocconi, per valutare gli ulteriori progressi del suo graduale rientro dopo l'infortunio al ginocchio.

"Abbiamo lasciato per strada due punti" si rammarica mister Giuseppe Rizzo "perché avremmo meritato di vincere. Abbiamo giocato un'ottima gara, sopratutto sul piano della mentalità. Abbiamo però fallito l'inverosimile sotto porta, quindi in certe situazioni bisogna essere più cattivi. Anche dopo aver subito il pareggio, nella ripresa abbiamo giocato solamente noi. Siamo soddisfatti della prestazione, però dispiace non aver raccolto quanto avremmo meritato. Il risultato finale non ci premia, però dopo la sconfitta col Rimini serviva una gara di un certo tipo. In tal senso la reazione che mi aspettavo c'è stata, quindi sotto questo aspetto sono soddisfatto".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio