23 Giugno 2024

G.S. BAGNOLESE ASD - una storia iniziata nel 1914...

news
percorso: Home > news > News Generiche

Dopo il giorno di pausa per il Ferragosto, la Bagnolese sta proseguendo la preparazione estiva

17-08-2023 11:36 - News Generiche
Tranne il sabato, che è la giornata concessa di riposo settimanale, la Bagnolese sta proseguendo la preparazione estiva per la prossima stagione di Eccellenza sempre sostenendo un allenamento quotidiano alle ore 19, con il rientrante tecnico Simone Siligardi che, con soddisfazione, ha sottolineato la massima disponibilità al lavoro riscontrata fin dal giorno del raduno da parte del proprio rinnovato gruppo.

“Per essere stata la nostra prima uscita estiva – ammette il dirigente Aniceto Caffarri – nell'allenamento congiunto col Suzzara si sono viste tante buone cose. Alcune individualità, come ad esempio Mattia Vezzani che a me è piaciuto tanto e Taguia che ha corso molto, hanno fatto veramente bene, oltre a non doverci dimenticare che avevamo anche diverse assenze. In particolare ritengo che siano stati molto importanti i gol segnati da Rivi su rigore e da Falco, dato che per chi gioca davanti riuscire a sbloccarsi fin da subito è sempre meglio. E' vero che ci siamo confrontati con una squadra di Promozione, ma di certo stiamo lavorando bene”.

L'allenamento congiunto dell'Italo Allodi (nella foto in basso il gol di Ferrari che ha fissato il punteggio finale) ha infine avuto anche i connotati di un revival. Nel Suzzara riveste infatti il ruolo di direttore tecnico Davide Accialini, che come portiere giocò nel Rolo in Eccellenza insieme all'attuale mister della Bagnolese Simone Siligardi, con quest'ultimo, che da attaccante, chiuse proprio a Rolo la sua carriera da giocatore.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie