06 Febbraio 2023
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Doppietta di Ferrari, la Juniores Nazionale ribalta il Ghiviborgo

04-12-2022 10:28 - News Generiche
Per Alessandro Ferrari una doppietta al Ghiviborgo che ha regalato alla Juniores Nazionale la vittoria in rimonta
Ottavo risultato utile consecutivo per la Juniores Nazionale della Bagnolese (compreso il pareggio esterno col Città di Pontedera che non fa classifica), che supera in rimonta il Ghiviborgo (2-1) che a sua volta muoveva la graduatoria da due turni di fila. Seconda vittoria in altrettante gare giocate all'Argeo Bagnoli di Villa Bagno, dove i baby rossoblù hanno fatto ritorno per il solo periodo invernale del campionato. Sul finire del primo tempo i toscani vanno in vantaggio col primo squillo stagionale di Pucci, ma in apertura di ripresa ai ragazzi di Matteo Mazzoli bastano pochissimi minuti sia per agganciare che per ribaltare il punteggio. A consegnare i tre punti alla compagine affiliata al Progetto Intesa è la doppietta di Ferrari, che segna i suoi primi gol nel torneo e ripete Mercadante che contro lo United Riccione era stato finora l'unico capace di segnare due reti nella stessa partita.

"Partita difficile - sottolinea l'allenatore Matteo Mazzoli - e molto intensa. La giornata piovosa ed il campo pesante hanno poi reso tutto più difficile, rendendola a tratti più maschia. Non siamo riusciti a sbloccarla, ritrovandoci poi sotto verso la fine del primo tempo. Nella ripresa abbiamo avuto una rabbiosa reazione, infatti in appena sei minuti siamo stati capaci di rimontarla. Abbiamo cercato anche il terzo gol che potesse chiuderla, ma non siamo riusciti a concretizzare. Il finale è stato quindi più di sofferenza, dove mettendoci tanto cuore siamo comunque riusciti a portarla a casa. E' un altro risultato importante che allunga la nostra serie utile, ora ci mancano due gare per chiudere il girone di andata. Saranno due gare toste, contro altrettante squadre che ci stanno davanti in classifica. Vedremo cosa riusciremo a fare, così anche da capire dove saremo stati in grado di arrivare alla fine del girone di andata".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)





Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie