22 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Due rigori reclamati ed un gol annullato, solo un pari a reti inviolate nell'anticipo col Corticella

01-04-2023 19:47 - News Generiche
Il portiere Michele Giaroli si appresta al rinvio
Bagnolo in Piano (Reggio Emilia). Terzo pareggio di fila per la Bagnolese (0-0), che tiene almeno ancora accesa la fiammella della speranza. Reti involate nell'anticipo del Fratelli Campari contro il Corticella dell'ex Luca Leonardi, che gioca la sua onesta gara senza fare sconti. L'altro pari del Mezzolara col Ravenna tiene almeno immutato il distacco dalla sestultima posizione, ancora però troppo ampio in chiave playout. Forse la Bagnolese doveva fare di più per pretendere il successo, ma tre episodi piuttosto dubbi hanno tarpato le ali ai rossoblù.

Nel primo tempo la Bagnolese ha reclamato un paio di rigori, mentre nell'interminabile recupero del secondo tempo ai rossoblù è stato annullato un gol. Rossoblù senza gli infortunati Sakaj e Quitadamo, il Corticella lascia in campo l'ex Leonardi solo fino all'intervallo. Al 19' Bruzzi in uscita allontana la sfera poi sullo slancio travolge Sakoa, Marco Saccani insacca ma viene ravvisata una carica di Sakoa ai danni del portiere ospite. Al 27' Marani è quasi in area piccola e sta per calciare da posizione centrale, ma sull'affossamento da parte di Cudini il gioco prosegue. In pieno recupero angolo di Salvatore Ferrara che Mercadante gira in rete, ma per Collier c'è un fallo nei pressi del primo palo da parte di Cocconi.

Per il resto sempre nel primo tempo in avvio un tiro alto di Oubakent ed una conclusione volante di Marco Saccani appena fuori, mentre al 33' della ripresa era stato Tzvetkov ad impegnare Bruzzi. Per il sempre più sorprendente Corticella è il sesto risultato utile di fila.

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie