05 Ottobre 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

E' iniziata ieri la preparazione estiva della Juniores Nazionale

17-08-2022 18:29 - News Generiche
Matteo Mazzoli allenatore della Juniores Nazionale della Bagnolese
Con il raduno del tardo pomeriggio di ieri al Fratelli Campari, è iniziata la preparazione estiva della Juniores Nazionale della Bagnolese. Il nuovo mister Matteo Mazzoli ed il suo vice Agustin Cela hanno diretto il primo allenamento dei baby rossoblù, il cui campionato prenderà il via sabato 17 settembre.

L'organico è stato profondamente rinnovato, con la sola conferma del classe 2003 Adama Sidibe. E' ovviamente netta la predominanza di classe 2005, ma con una rosa che contando attualmente sedici elementi necessita di altri due o tre innesti che il direttore sportivo Michele Vigliotta sta cercando sul mercato.

La compagine affiliata al Progetto Intesa lavorerà tutti i giorni, riposando ogni domenica. Per sabato mattina potrebbe essere organizzato un test tutto in famiglia insieme alla prima squadra di Serie D, mentre altre quattro sgambate sono già in agenda. Sabato 27 allenamento congiunto con il Terme Monticelli di Promozione, mentre mercoledì 31 con la Juniores Regionale del Montecchio. Da calendariare poi altri due successivi galoppi, con le rispettive Juniores Nazionali della Correggese e del Salsomaggiore.

“Ora c'è da pensare solamente a lavorare – afferma il tecnico Matteo Mazzoli – ma da parte di tutti l'entusiasmo, la voglia e la carica ci sono”.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh