23 Giugno 2024

G.S. BAGNOLESE ASD - una storia iniziata nel 1914...

news
percorso: Home > news > News Generiche

Eccellenza, allenamento congiunto

02-01-2024 07:28 - News Generiche
Il 2023 della Bagnolese si è concluso con un pareggio oltre Enza (1-1). Sfruttando la sosta del campionato di Eccellenza, i rossoblù hanno sostenuto un allenamento congiunto con il Carignano, formazione parmense che occupa una più che tranquilla posizione di centro classifica nel girone A di Promozione. Un gol per parte al “Marco Federici” di Sala Baganza, campo scelto per la sgambata, con entrambe le reti segnate nel secondo tempo.

Poco dopo il rientro dagli spogliatoi, Bagnolese in vantaggio con Napoli, che intervenendo sul primo palo gira in rete di testa un calcio d'angolo di Martinez. I rossoblù, intorno a metà ripresa, sono stati raggiunti dal Carignano su calcio di rigore, nonostante il subentrato Scardovelli, che ha giocato il secondo tempo, avesse intuito la direzione del tiro.

Pur con assenze pesanti in difesa ed a centrocampo, la Bagnolese ha interpretato col giusto atteggiamento il test dato che, senza l'ansia del risultato finale, soprattutto il primo tempo è trascorso su ritmi piuttosto alti.

Gara vera anche nel secondo tempo, con pure un piccolo infortunio per l'arbitro, finito suo malgrado coinvolto in un contrasto di gioco a centrocampo, ma che poi si è comunque prontamente ripreso.

Giovedì sera la Bagnolese sosterrà un'altra sgambata, questa volta tutta in famiglia insieme alla Juniores Under 19 Élite Regionale.

Sia il galoppo col Carignano che quello di giovedì sono molto utili per mettere ad alcuni elementi del minutaggio nelle gambe, oltre che per affinare l'intesa e la conoscenza di un gruppo che durante il mercato è stato profondamente rinnovato.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie