24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Eccellenza, Giuseppe Rizzo per tutta la settimana

16-11-2023 07:31 - News Generiche
La soluzione interna con Giuseppe Rizzo sulla panchina della Bagnolese durerà per l'intera settimana.

Nell'attesa d'individuare il nuovo allenatore per il proseguo del campionato di Eccellenza, il tecnico della Juniores Under 19 Élite Regionale porterà avanti, in questo periodo di transizione, un doppio incarico.

Già martedì sera alla ripresa degli allenamenti era stato deciso che sarebbe stato Rizzo, dopo l'esonero di Simone Siligardi, a sostenere la prima seduta, per poi successivamente decidere di fargli preparare l'intera settimana, derby col Rolo di domenica compreso, quando ci sarà lui in panchina.

A tal proposito l'allenamento di ieri sera è diventato una partitella a tutto campo con coinvolte, a ranghi misti, sia la prima squadra che la juniores, affinché Rizzo potesse meglio valutare tutti i giocatori.

Nel frattempo il presidente Giuseppe Conti ed il direttore sportivo Fabrizio Ganassi stanno continuando incontri e colloqui alla ricerca del nuovo allenatore, confidando di poterlo annunciare all'inizio della prossima settimana, già nella giornata di lunedì oppure al massimo il giorno dopo.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie