05 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Eccellenza, tre rinforzi ed uno svincolato

03-12-2023 09:19 - News Generiche
(da sinistra verso destra: Simone Fiorentino, Samuel Ganassi, il presidente Giuseppe Conti e Luca Fino)
Tris di rinforzi, ed uno svincolato, per la Bagnolese.

In rossoblù sono ufficiali gli arrivi del difensore Simone Fiorentino e dei centrocampisti Luca Fino e Samuel Ganassi, mentre c'è in uscita il centrocampista Mattia Poligani.

Classe 2001 Simone Fiorentino è stato prelevato dal Montecchio, ma ha militato anche in Serie D nell'allora Reggio Audace, nel Rolo in Eccellenza ed in Promozione con Bibbiano San Polo ed Atletic Progetto Montagna.

Classe 1997 Luca Fino arriva dal Fabbrico, oltre a vantare trascorsi con la Berretti della Reggiana, Fabbrico anche in Promozione, CastelnoveseMeletolese e Luzzara.

Classe 2001 Samuel Ganassi è reduce da due stagioni e mezza di Serie D dove ha giocato con Ragusa, Casale e Gioiese, oltre a vantare anche un'esperienza all'estero in Croazia in Serie C. Ha iniziato nei settori giovanili di Reggiana e Montecchio, per poi trasferirsi alla Viarolese in Promozione ed all'Arcetana.

In uscita, con separazione consensuale tra giocatore e Bagnolese, c'è invece il centrocampista classe 2002 Mattia Poligani, che dopo sedici presenze in rossoblù ed un gol in campionato contro la Fidentina, è già stato inserito dal Crer nell'elenco degli svincolati pubblicati nel comunicato di venerdì.

Il club porge il benvenuto a Simone Fiorentino, Luca Fino e Samuel Ganassi, mentre ringrazia per l'impegno ed augura l'in bocca al lupo a Mattia Poligani per il suo futuro sia calcistico che personale.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie