28 Maggio 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Eurogol sia di Leonardi che di Tzvetkov, la Bagnolese doma il quotato Forlì

26-03-2022 19:42 - News Generiche
L'incontenibile gioia di Cristian Tzvetkov e della Bagnolese dopo il secondo gol che ha sancito la vittoria sul Forlì
BAGNOLO IN PIANO (REGGIO EMILIA). Primo successo per mister Paolo Beretti sulla panchina della Bagnolese. I rossoblù rialzano la testa dopo tre sconfitte di fila, matando il Forlì nella ripresa (2-0). Un successo d'oro per la compagine reggiana, sia in termini di classifica che di morale. Tre punti meritati, in quanto la Bagnolese ha ritrovato la pericolosità offensiva ed ha sciorinato tanta corsa e determinazione.

Difesa inedita per i rossoblù con la prima da titolare di Cocconi e l'adattamento di Rustichelli, ma già prima del riposo la Bagnolese meriterebbe il vantaggio. Micheal al 13' viene ammonito per simulazione dopo una dubbia caduta in area su aggancio da dietro di Pezzi, mentre al 33' è sempre l'attaccante di scuola Reggiana e Sassuolo a non sfruttare al meglio un'imbeccata di Leonardi. Ma l'occasione più nitida è quella al 36' dopo uno scambio Leonardi-Micheal, palla all'accorrente Marani che spara incredibilmente alle stelle un autentico rigore in movimento.

Nella ripresa subito una fiammata Forlì, ma al 6' Pera liberissimo in area calcia fuori al volo. Al 10' Bagnolese in vantaggio, col l'eurogol di Leonardi che dai venti metri esplode un sinistro in corsa che uccella Ravaioli a fil di palo. Accusato il colpo, il Forlì mostra timidi segnali di risveglio. La Bagnolese indossa allora l'elmetto con grinta e spirito di sacrificio, mentre al resto pensa il Forlì stesso che si fa del male da solo (rosso diretto a Pera che rifila un colpo proibito al neo-entrato Davide Calabretti). Sfiorano poi il raddoppio Tzvetkov, Cocconi e Bocchialini, mentre cala il sipario in pieno recupero con l'assolo e gran destro di Tzvetkov appena sotto la traversa in pieno recupero.

E' così ossigeno puro per la Bagnolese, che riprende la propria marcia salvezza. Chi non esce dalla crisi di risultati è invece il Forlì, che dopo un'opaca prestazione incassa il suo terzo ko consecutivo.

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio