21 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Fabrizio Ganassi: "Arriviamo alla sosta nel modo migliore, abbiamo ritrovato compattezza"

12-05-2024 18:56 - News Generiche
Due gare ed altrettante vittorie per la Bagnolese al torneo "Aldo Cavazzoli" Under 20. Dopo il vincente esordio contro la Virtus Libertas, ieri, allo stadio "Comunale-Roberto Gottardi" di Casalgrande, i rossoblù hanno superato anche il Castellarano. "Bene il risultato finale - premette il direttore sportivo Fabrizio Ganassi - che insieme all'altra vittoria ci permettono di arrivare alla nostra settimana di sosta nel torneo nel modo migliore che potessimo auspicarci".

Ganassi entra poi più nel dettaglio della gara di ieri pomeriggio, anche complimentandosi nei confronti dell'allenatore Paolo Gandolfi. "Direi che abbiamo ritrovato la compattezza che ci aveva contraddistinto in diversi frangenti della stagione - aggiunge il direttore sportivo della Bagnolese - oltre alla convinzione di avere un gruppo dove ognuno possa dare il suo importante contributo. Azzeccato verso il finale di partita l'ingresso di Rinaldini, il cui inserimento al posto di Saccani non era affatto una mossa scontata o banale. Dopo pochi minuti proprio Rinaldini ha segnato il nostro secondo gol, perché oltre a permetterci di coprirci un pò ha anche gamba per andare ad attaccare. E qui, è stato bravo ed ha avuto ragione il mister Gandolfi".

Come detto, ora per la Bagnolese ci sarà la propria settimana di sosta nel torneo. "Faremo cinque allenamenti per arrivare alla prossima gara, dove cercheremo di lavorare ancora su alcuni aspetti tattici che stiamo puntando a migliorare. Stiamo cercando di assimilare concetti e giocate di un certo tipo - afferma Fabrizio Ganassi - poi è chiaro che in partita ci sono anche gli avversari".

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie