21 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Fabrizio Ganassi: "Bene la vittoria, ma dobbiamo crescere"

01-05-2024 12:02 - News Generiche
La Bagnolese, vincente nella gara d'esordio al torneo "Aldo Cavazzoli" Under 20, ha tutto sommato abbastanza soddisfatto il direttore sportivo Fabrizio Ganassi. "Squadra un pò contratta - afferma - ma con ampi margini di crescita sotto l'aspetto del potenziale. Quando alziamo il ritmo sappiamo di poter fare bene, infatti così è stato quando ci siamo riusciti. C'era la tensione della prima gara, stiamo sempre più cercando di assimilare i concetti di gioco del mister Paolo Gandolfi. Prestazione ampiamente sufficiente, ammetto che ieri sera il risultato finale era l'aspetto che più ci premeva".

Per quanto concerne la gara contro la Virtus Libertas, giocata allo stadio "Il Poggio-Guido Nasi" di Albinea, Fabrizio Ganassi già sapeva che non sarebbe stata facile. "Non ci sono state grandi occasioni, come le altre due volte che ci siamo affrontati in campionato è stata un'altra gara molto tirata. Sapevo che sarebbe stato così, mi piace parecchio il loro mister Filippo Vezzani perché è molto bravo nel trovare i modi giusti per mettere in difficoltà gli avversari sul campo".

Buona comunque la prima per la Bagnolese. "Era praticamente fondamentale iniziare con una vittoria, quindi bene perché ci siamo riusciti. In un girone a cinque squadre, bisogna cercare di evitare passi falsi per non rischiare già più del dovuto. Però piedi per terra - esorta il direttore sportivo - perché dobbiamo crescere".

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie