23 Giugno 2024

G.S. BAGNOLESE ASD - una storia iniziata nel 1914...

news
percorso: Home > news > News Generiche

Fabrizio Ganassi: "Con la Vianese abbiamo giocato bene, Saccani ha fatto il Leao"

31-05-2024 19:06 - News Generiche
Con sia la Bagnolese che la Vianese, al torneo "Aldo Cavazzoli" Under 20, già qualificate con turno d'anticipo per gli ottavi di finale, proprio lo scontro diretto di ieri sera a Cavriago ha decretato, con la vittoria dei rossoblù, il primo posto finale nel girone C a favore dei ragazzi del mister Paolo Gandolfi.

"Abbiamo giocato bene - afferma il direttore sportivo Fabrizio Ganassi - aldilà del possibile risultato finale, ci eravamo detti di voler provare a giocare al calcio. Siamo soddisfatti per esserci riusciti, grazie ad una prestazione direi convincente. Stiamo sempre più assimilando quel tipo di gioco che abbiamo impostato, cercando quindi di portarlo avanti. Poi in qualcosa c'è sempre da migliorare, ma ci stiamo lavorando".

Ganassi entra poi più nello specifico, indicando in particolare le prove di un paio di singoli. "Saccani ha fatto una grande partita - prosegue il direttore sportivo della Bagnolese - ha fatto un pò il Leao che gioca nel Milan. Ci ha creato spesso superiorità numerica, saltando oppure tirandosi addosso gli avversari. Bravissimo Lecce a seguire le azioni, facendosi trovare sempre al posto giusto nel momento giusto per finalizzare quanto creato".

Inevitabilmente, il pensiero corre ora agli ottavi di finale, contro Carpi oppure Sorbolo Biancazzurra. "Noi finora abbiamo fatto il nostro, ma sapevamo, e sappiamo tuttora, quanto questo torneo sia difficile e di altissimo livello. Ma proprio per questo - chiosa Ganassi - è ancora più bello avere la possibilità di giocarlo".

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie