23 Giugno 2024

G.S. BAGNOLESE ASD - una storia iniziata nel 1914...

news
percorso: Home > news > News Generiche

Fabrizio Ganassi: "Era una finale anticipata, usciamo a testa altissima"

05-06-2024 18:16 - News Generiche
La Bagnolese, cedendo ai tiri di rigore contro il Carpi, è uscita agli ottavi di finale del torneo "Aldo Cavazzoli" Under 20. "Abbiamo perso quella che in tanti - afferma il direttore sportivo Fabrizio Ganassi - consideravano come una possibile finale anticipata. Bravi loro perché hanno vinto, ma bravi anche noi. E' stata una bella partita, giocata bene da entrambe le squadre".

Eliminazione a parte, i rossoblù si sono dimostrati all'altezza dell'importante sfida. "In partite di un tale livello - aggiunge Ganassi - anche le situazioni diventano come nel calcio dei grandi. Questo per dire che gli errori si pagano, e noi sui due gol presi dovevamo fare meglio. Riconosco che siamo riusciti a trovare il nostro secondo pareggio in pieno recupero, ma c'era anche la convinzione che quello potesse magari essere l'episodio della svolta".

Per la Bagnolese, il torneo "Aldo Cavazzoli" Under 20 è quindi già finito. "E' ovvio che brucia essere stati eliminati - chiosa il direttore sportivo Ganassi - ma siamo consapevoli di essere comunque usciti a testa altissima e contro una squadra molto forte".

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie