23 Giugno 2024

G.S. BAGNOLESE ASD - una storia iniziata nel 1914...

news
percorso: Home > news > News Generiche

Fabrizio Ganassi: "Siamo soddisfatti per la qualificazione, con la Vianese non faremo calcoli"

27-05-2024 17:59 - News Generiche
Con la terza vittoria in altrettante gare al torneo "Aldo Cavazzoli" Under 20, la Bagnolese ha guadagnato, con un turno d'anticipo, l'accesso alla successiva fase ad eliminazione diretta. A sancire il superamento della prima fase, il successo di giovedì scorso a Cavriago contro la Plaza Football Club, poi supportato da quello della Vianese sul Castellarano.

"La squadra ha giocato e parecchio creato - sottolinea il direttore sportivo Fabrizio Ganassi - confermando il percorso di crescita che abbiamo intrapreso. Per ora siamo soddisfatti, ben consapevoli che questo è un torneo molto difficile".

Il girone C si concluderà giovedì 30 maggio, quando alle ore 21 ancora a Cavriago, i rossoblù affronteranno la Vianese, che ha gli stessi punti in graduatoria, è pure lei già qualificata, ma sopravanza la Bagnolese per una migliore differenza reti totale.

"Pensiamo a giocare al calcio - esorta Fabrizio Ganassi - provando a fare la nostra partita. L'essere già entrambe qualificate toglierà quel briciolo di tensione, ma sarà comunque una gara importante anche per provare ulteriori soluzioni. Non stiamo facendo calcoli se sarebbe meglio passare come primi oppure come secondi, l'unico nostro pensiero è di affrontare la Vianese per cercare, come al solito, di fare il meglio possibile. Potrebbe veramente accadere di tutto, ma l'aspetto più importante, ad oggi, è che siamo già qualificati".

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie