06 Febbraio 2023
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Fanfulla corsaro al Fratelli Campari, la Bagnolese chiude il girone d'andata ed il 2022 con una sconfitta

21-12-2022 18:41 - News Generiche
Salvatore Ferrara, qui in azione nella gara esterna con l'Aglianese, ha accorciato le distanze col Fanfulla su calcio di rigore
BAGNOLO IN PIANO (REGGIO EMILIA). Al Fratelli Campari vince il Fanfulla (1-2), con la Bagnolese che chiude il girone d'andata ed il 2022 con una sconfitta. In campionato è il terzo ko di fila dei rossoblù, che diventa il quarto consecutivo aggiungendo l'eliminazione ai sedicesimi di finale della Coppa Italia. A rendere tutto ancora più complicato è poi il contemporaneo successo esterno dello Scandicci a Prato, con conseguente aggancio in classifica ai danni di una Bagnolese che trascorrerà le festività natalizie con una scomoda penultima posizione sul groppone.

Le assenze di Bertozzini per infortunio e di Vezzani per squalifica non hanno agevolato il compito della Bagnolese, infilzata con un gol per tempo dal sempre più sorprendente Fanfulla dell'ex attaccante di Brescia, Parma, Reggina e Sampdoria Emiliano Bonazzoli. Due reti prese sugli sviluppi di altrettanti calci d'angolo, con i rossoblù puniti sotto l'aspetto dell'attenzione. A metà primo tempo corner di Caprioli, colpo di testa del piuttosto indisturbato Bettoni con ultimo ma ininfluente tocco di Uni con sfera già diretta in rete.

In avvio di ripresa Auregli salva di piede su Lusha, sul proseguo dell'azione mette in angolo un tiro che pare non irresistibile di Cazzaniga. E dal corner ancora di Caprioli, questa volta è Siani in sforbiciata da terra a raddoppiare. Poi solo Bagnolese che trae giovamento dai cambi, specialmente dall'intraprendenza di Bruno in mezzo al campo e dalla freschezza di Palma sulla corsia di sinistra. Proprio Bruno al 35' s'incunea in area poi agganciato da Rosa, dal dischetto Salvatore Ferrara spiazza Cizza. Non c'è tempo per completare la rimonta, nonostante il Fanfulla chiuda in inferiorità numerica per il secondo giallo a Caprioli.

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie