12 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Ferraboschi: "Obbligati a vincere"

02-04-2024 18:01 - News Generiche
Domani alle ore 15.30, dato che il Comunale di Rolo non ha le luci artificiali, si giocherà, per il turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza, Rolo-Bagnolese.

La Gazzetta di Reggio, che ringrazio, ha pubblicato oggi la mia intervista a Pietro Ferraboschi, allenatore del Rolo ed ex tecnico della Bagnolese.

Tra i vari argomenti di cui abbiamo discusso insieme, Pietro Ferraboschi (in foto con la presidente del Rolo Annalisa Bruini) ha anche presentato il derby di domani.

“Per noi è una gara praticamente fondamentale - ammette l'allenatore del Rolo Pietro Ferraboschi - dove saremo obbligati a fare i tre punti. Riuscirci non sarà però facile, dato che la Bagnolese riesce sempre a restare in partita. E poi è un derby, tra l'altro da sempre molto sentito. Da ex spiace trovare una Bagnolese già retrocessa, ma auguro loro, nel più breve tempo possibile, di tornare a quei risultati ai quali da sempre ci hanno abituati. Però da dopo il derby sia chiaro, dove noi non possiamo sbagliare. Ci mancano sette punti per arrivare alla salvezza, ora c'è da battere la Bagnolese e poi come sempre continuare a pensare una gara alla volta".

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie