La Bagnolese ha completato lo staff tecnico per la prossima stagione di Promozione, individuando le figure che lavoreranno fianco a fianco con il nuovo mister Paolo Vinceti. Sia per il vice allenatore, che ricoprirà il doppio ruolo anche di preparatore atletico, sia per il preparatore dei portieri si trattano di altrettanti ritorni in rossoblù.
Il vice allenatore sarà Fabiano Filianti (foto a sinistra), che nelle ultime due annate è stato il tecnico della Juniores Regionale del Vezzano. Fa quindi lo stesso percorso verso Bagnolo in Piano di mister Vinceti, che a Vezzano allenava la prima squadra di Promozione.
Come preparatore dei portieri è stato invece scelto Denis Salvini (foto a destra), reduce dall'esperienza, con lo stesso ruolo, nella Povigliese in Prima Categoria. Classe 1976, Salvini può essere considerato un'autentica icona del calcio dilettantistico. Da portiere giocò addirittura fino a 48 anni, collezionando ben 31 anni di carriera, chiusa ad aprile della scorsa annata tra i pali del Montecavolo, dopo 42 anni di calcio giocato.
(Luca Cavazzoni)