23 Giugno 2024

G.S. BAGNOLESE ASD - una storia iniziata nel 1914...

news
percorso: Home > news > News Generiche

Game over Coppa Italia, ma la Bagnolese esce a testa alta

05-10-2023 17:57 - News Generiche
La Bagnolese esce dalla Coppa Italia, chiudendo all'ultimo posto nel girone 2 della prima fase a quadrangolari. L'uscita di scena è comunque a testa alta, con un pareggio in rimonta nel derby esterno col Montecchio (1-1). Risultato che consente proprio al Montecchio di qualificarsi come primo classificato, seguito dalla Brescello Piccardo che, un punto sopra al Colorno, stacca il pass finendo tra le sette migliori seconde. Con due punti in tre gare, la Bagnolese chiude invece da ultima il quadrangolare. Ieri sera rossoblù sotto già in avvio col tiro dal limite dell'area di Frontera su assist di Dall'Aglio, ma poi sfortunati prima dell'intervallo col palo colpito da Falco. A metà ripresa il pareggio della Bagnolese, su imbucata di Lecce che lancia in profondità Ferrari poi bravo a segnare con un diagonale in corsa ad incrociare. Dopo la mezzora Montecchio in dieci uomini per il rosso a Pavarini, ma che comunque si chiude bene a protezione dell'importante risultato impedendo alla Bagnolese di trovare il varco giusto.

Montecchio-Bagnolese 1-1
Montecchio (4-4-2): Sodano; Blotta, Neri (8' st Contini), Torri (15' st Oliomarini), Fiorentino (24' st Pavarini); Frontera, Sanè (15' st Zavaroni), Gargiulo, Lusetti; Bevilacqua, Dall'Aglio (15' st Bassoli). A disposizione: Mandia, Longhi, Bedotti, Borghi. Allenatore: Ferretti.
Bagnolese (3-5-2): Lugli; Baldini, Maletti (1' st Nicastro), Foderaro; Lecce (27' st Er Rada), Davide Calabretti, Lorenzo Vezzani, Coscelli (40' st Benassi), Taguia; Falco (1' st Ferrari), Rivi (1' st Foroni). A disposizione: Giaroli, Alessandro Denti, Cerullo, Curcio. Allenatore: Fraccaro (Siligardi, squalificato, era oltre la rete di recinzione).
Arbitro: Astorri di Piacenza (Casoni di Reggio Emilia - Dri di Reggio Emilia).
Reti: pt 10' Frontera; st 21' Ferrari.
Note: espulso Pavarini del Montecchio al 30' st per somma di ammonizioni. Ammoniti: Blotta e Torri del Montecchio, Baldini, Falco, Coscelli e Foroni della Bagnolese. Recuperi: 1' pt e 5' st. Serata con temperatura gradevole e terreno di gioco in discrete condizioni. Spettatori 70 circa.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie