21 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Ganassi: "Ho fatto i complimenti alla squadra"

16-04-2024 08:24 - News Generiche
Un'orgogliosa Bagnolese, domenica nel campionato di Eccellenza, ha rimontato due gol di svantaggio alla Virtus Castelfranco quinta forza del campionato, per poi essere sconfitta in modo beffardo quasi allo scadere, tra l'altro appena dopo il gol del sorpasso rossoblù ingiustamente annullato.

A metà primo tempo la Bagnolese era in doppio svantaggio (doppietta dell'ex Ferrara), ma il primo gol è su rigore praticamente inesistente e l'azione del raddoppio inizia con un fallo non ravvisato in favore dei rossoblù.

Con un gol per tempo, la Bagnolese aveva prima accorciato con Coscelli (bel tiro dalla distanza nell'angolino) e poi pareggiato con Napoli (da opportunista ed anticipando l'uscita dell'ex Cavallini).

Entrambe le squadre hanno provato a vincere, con occasioni sia per la Virtus Castelfranco che per la Bagnolese, fino al gol del possibile sorpasso dell'ex Posponi, ma annullato per discutibile fuorigioco, e poi per arrivare alla beffa quasi allo scadere col subentrato Di Marcello, ma mentre Davide Calabretti era a terra a centrocampo per crampi.

“A fine partita – afferma il direttore sportivo Fabrizio Ganassi – ho applaudito la squadra per l'orgoglio dimostrato. Siamo andati a riprendere una gara che sembrava compromessa, costruendo anche le occasioni per vincerla. Capisco che il risultato finale è il medesimo, però adesso giochiamo al calcio, riusciamo a creare e troviamo la via del gol. Abbiamo fatto veramente bene, andiamo avanti con questo spirito”.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie