28 Maggio 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Girone D della Serie D, rimodulato il calendario

22-01-2022 10:59 - News Generiche
Logo Lega Nazionale Dilettanti
Il campionato di Serie D riparte domani con le partite dell'ultima giornata di andata, poi proseguirà come ufficializzato nella mattinata di ieri dalla Lega Nazionale Dilettanti con lo slittamento in avanti dell'intero calendario mantenendo invariata la cronologia delle gare.

Confermati i turni infrasettimanali già previsti fin dalla scorsa estate, quindi quelli del 2 Febbraio, del 16 Febbraio e di giovedì 14 Aprile per anticipare le festività pasquali.

L'unica sosta per domenica 20 Marzo, per consentire la partecipazione della Rappresentativa giovanile della Serie D al prestigioso torneo di Viareggio.

Nonostante le recenti due settimane di sospensione per il perdurare dell'emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus non ci sarà nessun allungamento rispetto alla data di conclusione già stabilita della stagione regolare, quindi il campionato terminerà per domenica 15 Maggio.

Come conseguenza di tale decisione sono stati introdotti altri due turni infrasettimanali, precisamente per il 30 Marzo e per il 27 Aprile.

Ed in mezzo a tutto questo ulteriore tour de force, si dovrà trovare anche lo spazio per i recuperi.

(Luca Cavazzoni)




Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio