07 Dicembre 2021
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Gran primo tempo e ripresa più di sofferenza, ma per la Bagnolese sono tre punti pesantissimi con la Tritium

31-10-2021 19:09 - News Generiche
Il gol di Chiemerie Micheal che ha sbloccato la gara contro la Tritium
Va alla Bagnolese l'autentico scontro diretto del Fratelli Campari (3-1), nonostante nella ripresa la Tritium abbia cercato in tutti i modi di colmare il passivo.

Primo tempo quasi perfetto da parte dei rossoblù, che giocando ad altissimi livelli e dimostrandosi cinici e spietati lo chiudono avanti di ben due reti. Al 10' errato disimpegno di Pezzotta con palla che sbatte su Cortesi, la carambola innesca lo scatto in profondità di Micheal che entra in area e poi in diagonale infila Miori sul palo più lontano. A metà frazione il raddoppio, con cross dalla sinistra di Mhadhbi ed inzuccata a centro area di Cortesi in tuffo. Gara quasi a senso unico, al 45' insidioso tiro-cross di Mhadhbi che Miori in qualche modo smanaccia.

Tutta un'altra musica nella ripresa, che inizia con un triplo cambio per la Tritium (compreso il portiere per la regola degli under). Gli ospiti alzano il baricentro e spingono forte, la Bagnolese arranca e concede campo. Iniziano i pericoli dalle parti di Corradi, attento però su Scaramuzza (4'), Doria (14') e Rebolini (22'). La Bagnolese prova a replicare di rimessa, al 34' guadagna un rigore con Tzvetkov che però poi lo spreca facendosi neutralizzare il tiro dagli undici metri da Migliore. E così la Tritium può riaprirla, perché Scaramuzza al 37' perfora in mischia Corradi. Buon per la Bagnolese che a rimettere le cose a posto ci pensa Marani, con un assolo personale ed un tiro secco che piega le mani a Migliore. Poi più tensione che calcio giocato, nel lunghissimo recupero maxi-parapiglia sedato a suon di cartellini.

Dopo quattro sconfitte di fila la Bagnolese ritrova il successo, tra l'altro il primo in campionato al Fratelli Campari. Non bene come risultato il debutto del nuovo proprietario Marco Foglia, ora in classifica la Tritium ha dietro il solo Ghiviborgo.

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)




Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio