26 Gennaio 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Grande prestazione ed orgoglio non bastano, per la Juniores Nazionale è ko immeritato col Ravenna

12-12-2021 09:27 - News Generiche
Giuseppe Mercadante a segno direttamente da corner
Prima sconfitta esterna stagionale per la Juniores Nazionale della Bagnolese, che chiude il girone d'andata ed il 2021 battuta dal Ravenna in modo rocambolesco (3-2). I baby rossoblù si meritano gli applausi ed i complimenti del pubblico romagnolo, dopo aver tenuto testa ed anche oltre ad una Ravenna ora secondo in classifica ed unica squadra del girone sempre vittoriosa tra le mura amiche. Per i ragazzi di Giuseppe Rizzo sono andati a bersaglio Mercandante che direttamente da calcio d'angolo (come Cuadrado della Juventus, ma col mancino) ha segnato il suo quarto gol in campionato e poi D'Elia, che invece è così salito a quota cinque centri stagionali. Ma la compagine affiliata al Progetto Intesa recrimina per due pali interni colpiti (con palla poi sempre uscita attraversando tutta la linea di porta), oltre che per un'occasione da rete con la sfera che mentre stava ormai entrando in porta si è impantanata nel fango.

"Abbiamo fatto una gara pazzesca - afferma mister Giuseppe Rizzo - ma ancora una volta gli episodi ci hanno girato contro. Sotto l'aspetto della prestazione anche questa volta non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, a parte il primo quarto d'ora dove abbiamo iniziato un pò timorosi. Siamo stati applauditi dal loro pubblico, questo la dice lunga su quanto siamo stati capaci di fare sul campo. Siamo soddisfatti per esserci guadagnati il loro rispetto, ma il calcio è fatto di episodi. Ora abbiamo la sosta, che sarà utile per ricariche le pile. Poi partiremo col girone di ritorno, con l'obiettivo di fare molti più punti rispetto a quello di andata. Io sono fiducioso, perché finora abbiamo dimostrato di potercela giocare contro tutti. Quando strada facendo abbiamo imparato a conoscerci tra di noi, siamo sempre cresciuti di gara in gara. Alla nostra classifica mancano almeno cinque o sei punti che sarebbero stati del tutto meritati, solamente nella partita col Rimini non siamo forse andati come avremmo voluto".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio