23 Giugno 2024

G.S. BAGNOLESE ASD - una storia iniziata nel 1914...

news
percorso: Home > news > News Generiche

Guizzo di Ferrari, la Juniores Nazionale sbanca il "Carraia"

08-04-2023 10:28 - News Generiche
Lampo da tre punti per Alessandro Ferrari che ha domato il Ghiviborgo
Seconda vittoria consecutiva per la Juniores Nazionale della Bagnolese, che va ad imporsi di misura sul Ghiviborgo (0-1). E come all'andata quando nel secondo tempo ribaltò l'iniziale svantaggio con una doppietta, anche in terra lucchese la decide Ferrari (al quarto centro stagionale, l'unico dei baby rossoblù che ha segnato alla stessa squadra sia nel girone d'andata che in quello di ritorno). I ragazzi di Matteo Mazzoli sbloccano meritatamente la gara intorno a metà della prima frazione di gioco, per poi difendere senza particolari difficoltà il prezioso vantaggio nel corso del secondo tempo. La compagine affiliata al Progetto Intesa ha avuto ragione di un Ghiviborgo che da due gare di fila era in serie utile e non subiva gol, trovando così tre punti importanti dentro l'uovo di Pasqua per trascorrere al meglio le festività pasquali.

"Partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre - afferma l'allenatore Matteo Mazzoli - e tutto sommato equilibrata. Nel primo tempo abbiamo avuto più occasioni noi, compreso il gol che ha poi deciso la gara. Il secondo tempo è stato invece giocato prevalentemente a centrocampo, con anche poche azioni di rilievo. Questa vittoria ci permette di continuare la nostra serie utile, quindi siamo sia contenti che soddisfatti del lavoro svolto".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie