23 Giugno 2024

G.S. BAGNOLESE ASD - una storia iniziata nel 1914...

news
percorso: Home > news > News Generiche

Il direttore sportivo Michele Vigliotta si è dimesso

12-05-2023 06:50 - News Generiche
Dopo cinque anni alla Bagnolese, Michele Vigliotta si è dimesso da direttore sportivo. Una decisione del tutto personale, resa nota dopo l'incontro di giovedì tra il presidente Giuseppe Conti e lo stesso ds uscente.

“Ci siamo lasciati senza polemica – chiarisce Vigliotta – lascio la Bagnolese con serenità e dopo aver dato tutto. Sul campo ci siamo divertiti, non dimentichiamoci che quando sono arrivato c'erano solamente cinque giocatori che avevano deciso di rimanere. In due anni di Eccellenza abbiamo vinto una Coppa Italia arrivando alle semifinali nazionali ed un campionato, poi due salvezze in Serie D di cui la prima con due giornate d'anticipo e l'altra al playout con in campo solo dei ragazzini. Ora è vero che c'è amarezza perché siamo retrocessi, ma siamo stati vivi fino all'ultima partita”.

Dopo tre stagioni in Serie D, la Bagnolese che ripartirà dall'Eccellenza dovrà ora trovare un nuovo direttore sportivo.

“Diverse società si sono sempre meravigliate di come noi fossimo capaci di fare così tanto con poche disponibilità sia economiche che di persone, mentre dall'interno della nostra società arrivavano spesso critiche ingiuste. Dopo cinque anni è giusto farmi da parte, per lasciare spazio a qualcuno più motivato. Per fare calcio alla Bagnolese bisogna superare diverse difficoltà, io ci ho sempre messo passione e voglia di fare sacrifici. Il futuro? - s'interroga Vigliotta – vedremo se mi capiterà qualcosa per la prossima stagione”.

Da parte del club, i ringraziamenti nei confronti di Michele Vigliotta per l'impegno e per la professionalità.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie