27 Settembre 2021
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Il Rimini "preferisce" la Spal, per la Bagnolese test in famiglia

05-09-2021 09:37 - News Generiche
Logo Bagnolese
Il Rimini ci ripensa, la Bagnolese è costretta a cambiare programma. Oggi alle ore 16 i rossoblù sosterranno al Fratelli Campari un allenamento congiunto tutto in famiglia, ad ingresso libero con obbligo di green pass e mascherina e previa rilevazione della temperatura corporea.

Come da accordi presi già a fine luglio, a conclusione della sua quarta settimana di preparazione estiva alla prossima stagione di Serie D la Bagnolese avrebbe dovuto affrontare l'ambizioso pari-categoria Rimini. Però quest'ultimo club adriatico intorno a mercoledì ci ha ripensato, preferendo accettare la proposta della Spal di giocare sempre oggi un'amichevole al Mazza di Ferrara in concomitanza con la sosta del campionato di Serie B. Il direttore sportivo Michele Vigliotta ha cercato in modo incessante un'altra compagine disponibile ad un galoppo, ma complice anche l'inizio delle coppe dall'Eccellenza alla Prima Categoria i suoi sforzi sono purtroppo risultati tutti vani.

Da qui la decisione di organizzare una sgambata in famiglia rimpolpata anche da qualche elemento della Juniores Nazionale, dove sarà lo nuovo mister Lauro Bonini a dividere in due squadre l'intero gruppo a sua disposizione. Dopo il test odierno si entrerà nella settimana che porterà domenica 12 settembre al debutto ufficiale col turno preliminare di Coppa Italia, ma prima nella giornata di martedì si conosceranno i relativi abbinamenti ed anche i gironi del campionato che scatterà poi domenica 19 settembre.

Nel frattempo è già ufficiale un ultimo test estivo per mercoledì 8 settembre, quando dalle ore 18.30 la Bagnolese sarà al Borelli di Correggio per un allenamento congiunto con la “nuova” Correggese.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio