22 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Illusione Bagnolese al "Franco Pincelli", ma poi c'è la rimonta del Real Formigine

22-10-2023 20:22 - News Generiche
Foto Roberta Terenziani
Rapidamente in vantaggio col primo gol stagionale del francese Taguia, fortunata sulle due traverse, una per tempo, prese dal Real Formigine e poi, dal 12' dalla ripresa, pure con l'uomo in più per il secondo giallo ad Ashong. Tutto lasciava presagire che la Bagnolese potesse tornare dalla trasferta al “Franco Pincelli” con almeno qualcosa di utile per muovere la classifica, ed invece i rossoblù si sono un po' buttati via.

Settima sconfitta in otto giornate di campionato per la Bagnolese (2-1), sempre ultima in classifica e ribaltata da un Real Formigine in inferiorità numerica ed ora, tra le mura amiche, in serie utile da tre turni di fila. Pur priva degli infortunati Posponi, Mattia Vezzani e Rivi e dello squalificato Guerri, la Bagnolese va in vantaggio al 13' con Taguia che ruba palla a Luca Marverti, elude la chiusura di Ashong, si accentra aggirando Cornia in uscita e poi infila con un preciso rasoterra nell'angolino basso.

Al 25' la prima traversa locale con Vacondio al volo su imbeccata dal fondo di Binini, l'altra al 10' del secondo tempo con la conclusione a botta sicura da sottomisura di Andrea Caselli che trova una deviazione rossoblù in mischia. Come detto secondo giallo al 12' ad Ashong, ma la Bagnolese pare farsi prendere dalla cosiddetta paura di vincere.

Pari Real Formigine al quarto d'ora con l'ex Casalgrandese e Folgore Rubiera Vacondio, che dai venti metri pesca il jolly sparando all'incrocio dei pali. La Bagnolese va poi sotto al 26' col timbro da sottomisura dell'ex rossoblù, ed ex Castellarano e Rolo, Habib su cross dal fondo dell'altro ex Rolo Binini che aveva sfondato sulla sinistra. Nel finale la chance per il pareggio della Bagnolese, ma sull'imbucata di Ferrari c'è lo scatto in profondità di Falco che poi proprio sul più bello viene anticipato dall'uscita con i piedi di Cornia.

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie