12 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Inizia a prendere forma la Juniores 2023-2024

29-06-2023 07:03 - News Generiche
Non solo prima squadra di Eccellenza, ma per la prossima stagione la Bagnolese ha definito l'organizzazione della propria Juniores.

E per la prima volta nella propria storia la società rossoblù parteciperà, di diritto dopo l'amara retrocessione dalla Serie D, al rispettivo campionato Under 19 Elite Regionale.

Facendo un passo indietro allo scorso campionato degli Juniores Nazionali, sono in uscita il tecnico Matteo Mazzoli (debutterà tra i “grandi” allenando il Soragna in Prima Categoria), il vice Agustin Cela ed il dirigente responsabile Sebastiano Zini.

Per quanto riguarda invece il nuovo assetto della Juniores la Bagnolese torna all'organizzazione di due anni fa, con anche la conferma del massaggiatore Marco Rosato in arte “Noce”.

Ripristinato il ruolo del direttore sportivo esclusivamente dedicato alla Juniores, col ritorno di Fabrizio Ganassi, già in rossoblù nel 2021-2022 ed ex Real San Prospero, Allievi Regionali del Montecchio, settore giovanile della Reggiana, Juniores Regionali dello Juventus Club Parma e direttore generale in Promozione con la Viarolese.

Altro ritorno quello dell'allenatore Giuseppe Rizzo, che in rossoblù arrivò nel 2020-2021 ma con l'attività giovanile allora presto fermata dalla pandemia. Con la Bagnolese ha vinto il torneo Aldo Cavazzoli Under 20 prima da centrocampista e poi da tecnico, nella seconda parte della scorsa annata era agli Juniores Regionali della Scandianese.

Volto nuovo sarà quello del vice allenatore Gianni Gravina, con già esperienze nei settori giovanili di FalkGalileo e Fiorano.

Infine un altro ritorno è quello del dirigente Massimo D'Elia, che assumerà l'incarico di team manager della Juniores.

Per il quinto anno di fila è stato prolungato il rapporto di collaborazione e di sinergia con il Progetto Intesa, infine come nel 2021-2022 la Juniores della Bagnolese si allenerà al Comunale di Cadelbosco Sotto e giocherà le proprie gare interne all'Argeo Bagnoli di Villa Bagno.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie