26 Ottobre 2021
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Intervento chirurgico ok per Giuseppe Lombardo, la Bagnolese lo aspetta in campo il prima possibile

02-10-2021 09:31 - News Generiche
Giuseppe Lombardo in azione nel derby di Coppa Italia contro la Correggese
Intervento chirurgico del tutto riuscito per Giuseppe Lombardo, Il centrocampista classe 2002 della Bagnolese si è sottoposto giovedì all'operazione alla gamba destra per ridurre la contemporanea frattura composta di tibia e perone. Tra l'altro l'intervento è slittato anche di una giornata, per sopraggiunte urgenze nel reparto proprio pochi istanti prima che l'ex Carpi venisse accompagnato in sala operatoria. Lombardo a breve sarà dimesso dall'ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia dove è stato operato, seguirà un periodo di riabilitazione e tempi di recupero intorno ai sei mesi.

Lombardo si è infortunato una decina di minuti dopo il suo ingresso in campo nella partita di domenica scorsa contro il Rimini, dove era subentrato per sostituire Christian Rustichelli. Uno scontro di gioco ha provocato il pesante infortunio costringendolo ad uscire dolorante in barella, rovinandogli il debutto nel campionato di Serie D dopo quello ufficiale in categoria del mercoledì precedente nel derby di Coppa Italia giocato e perso contro la Correggese.

"L'intervento è andato bene - conferma Giuseppe Lombardo - ora ce la metterò tutta per rientrare il prima possibile. Un infortunio del genere è stato un'autentica mazzata, ringrazio la Bagnolese dato che tutti mi sono sempre molto vicini in questo momento non facile”.

Il Gs Bagnolese Asd augura a Giuseppe Lombardo una pronta guarigione, con la speranza di rivederlo in campo il prima possibile.

(Luca Cavazzoni)




Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio