10 Ottobre 2024

G.S. BAGNOLESE ASD - una storia iniziata nel 1914...

news
percorso: Home > news > News Generiche

Juniores imbattuta a Castelfranco Emilia

22-09-2024 10:01 - News Generiche
Buon punto esterno per la Juniores della Bagnolese, che contro la Virtus Castelfranco impatta in rimonta (1-1). Alla loro prima trasferta stagionale, i rossoblù mantengono così la loro imbattibilità in campionato.

Al “Fausto Ferrarini” entrambe le reti sono state segnate nel secondo tempo, con l'inviolabilità di Porricelli che si ferma a metà ripresa con il gol del subentrato Angelino. Per la prima volta in questa stagione i ragazzi del nuovo mister Mirco Cani si ritrovano quindi sotto nel punteggio, ma sfoderano un'importante reazione andando a pareggiarla con Gabbi dopo meno di un quarto d'ora.

Un punto ciascuno appare il risultato più giusto, la Bagnolese ha avuto le opportunità per vincere la gara, ma così come anche la Virtus Castelfranco. Importante il rientro, già nell'undici di partenza, di Borriello, unico 2005 della rosa, oltre all'apporto, dalla prima squadra, di Benassi, che è subentrato ad inizio ripresa. Un pareggio in trasferta non è mai da buttare, i rossoblù muovono ancora la classifica e crescono in fiducia e consapevolezza nei propri mezzi.

In attesa dei risultati di domani, che andranno a completare la seconda giornata di andata del campionato Under 19 Élite Regionale, la Bagnolese si gode un provvisorio primo posto in classifica insieme a Correggese, Real Formigine e Bentivoglio Calcio. Per la Virtus Castelfranco, all'esordio casalingo, è invece il suo primo punto in campionato.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie