28 Maggio 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Juniores Nazionale da applausi, i playoff di girone ora sono realtà

08-05-2022 09:38 - News Generiche
Fiato sospeso per Andrea Valestri uscito per infortunio contro il Ravenna
La Juniores Nazionale della Bagnolese perde di misura col Ravenna (0-1) all'Argeo Bagnoli di Villa Bagno, ma accede con pieno merito ai playoff di girone. I baby rossoblù chiudono il proprio campionato con una sconfitta, ma che non nega loro il quinto posto finale nel gruppo E. Piazzamento ottenuto a braccetto col Borgo San Donnino, ma per i ragazzi di Giuseppe Rizzo col decisivo vantaggio degli scontri diretti. Nella semifinale playoff del girone la compagine affiliata al Progetto Intesa andrà a sfidare in trasferta il Rimini, nella gara secca prevista per sabato 21 Maggio.

"Col Ravenna avremmo meritato il pareggio - puntualizza mister Giuseppe Rizzo - la sconfitta è immeritata. Ci godiamo però l'accesso ai playoff, dato che la vittoria del Cattolica sul Progresso era qualcosa d'imponderabile. E' comunque un traguardo che ci siamo meritati, attraverso il duro lavoro portato avanti fin dalla scorsa estate. In pochi ci avrebbero scommesso, il merito è dei ragazzi capaci sul campo di una crescita importante e costante. Ad inizio stagione il gap con le squadre più forti un pò si notava, ma strada facendo abbiamo dimostrato di potercela giocare contro tutti. Ora ci siamo regalati questa cosidetta partita-bonus, che ci andremo a giocare sapendo di non avere nulla da perdere. Affronteremo un'ottima squadra, ma è il Rimini che è obbligato a vincere".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica finale.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio