18 Agosto 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Juniores Nazionale: lascia il direttore sportivo Fabrizio Ganassi, come dirigente responsabile torna Sebastiano Zini

30-06-2022 07:13 - News Generiche
Logo Bagnolese
Alla Bagnolese ci sono novità anche per quanto riguarda la Juniores Nazionale, con le ultime in ordine di tempo che riguardano l'aspetto dirigenziale.

Dopo il tecnico Giuseppe Rizzo, a lasciare i baby rossoblù dopo una sola annata è ora il direttore sportivo Fabrizio Ganassi. “Spiace – ammette Fabrizio Ganassi – ci tenevo a restare in una piazza così importante. La nuova impostazione degli allenamenti al pomeriggio ed insieme alla prima squadra non mi permette di proseguire per via di alcuni aspetti organizzativi, sui quali non abbiamo trovato il cosidetto punto d'incontro. Spero di lasciare un buon ricordo, ho sempre cercato di fare le cose in modo professionale e serio principalmente per il bene della società e dei ragazzi. Ricordo che in estate avevamo iniziato prendendo sei gol in amichevole dal Borgo San Donnino, poi abbiamo ribaltato ogni pronostico fino a centrare i playoff del nostro girone e poi vincendo il torneo Aldo Cavazzoli Under 20”.

La Bagnolese sta già correndo ai ripari, in primis si è già definito il ritorno nel ruolo di dirigente responsabile di Sebastiano Zini. Tornerà ad essere lui il riferimento societario della prossima annata degli Juniores Nazionali, la cui compagine che gode di una sinergia col Progetto Intesa sarà allestita in tandem col direttore sportivo già della prima squadra Michele Vigliotta.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio