Un gol per tempo con il Calcio Zola Predosa, costano alla Bagnolese, all' “Enrico Filippetti”, la seconda sconfitta di fila contro altrettanti avversari bolognesi. Nonostante una prestazione sicuramente all'altezza del più quotato Calcio Zola Predosa, per i rossoblù arriva un altro ko dopo quello contro il Bentivoglio Calcio.
La differenza sta tutta nelle occasioni che il Calcio Zola Predosa riesce a concretizzare, con il primo gol bolognese di Zarri appena prima dell'intervallo che è una mazzata tremenda per i ragazzi del mister Mirco Cani, impedendo loro di andare al riposo in parità.
La Bagnolese rimane comunque in partita, provando ad evitare la sconfitta, ma poco dopo la mezz'ora della ripresa c'è il raddoppio con il subentrato Querin.
Sconfitta comunque a testa altissima per i rossoblù, contro un Calcio Zola Predosa in serie utile ora da ben dieci turni, che è la squadra del girone B che fatto più punti di tutti davanti al proprio pubblico e che ieri, dato che la Correggese sarà impegnata domani sera in posticipo con lo United Carpi ed il Terre di Castelli 1907 non è riuscito a giocare contro la Riese per campo impraticabile dovuto alla pioggia, si è portato per il momento addirittura in vetta alla classifica.
Tutte considerazioni da tenere ben presente nel valutare quanto fatto dai ragazzi del mister Mirco Cani, superati però in classifica dal Real Formigine che ha battuto la Centese Calcio. Delle squadre dietro alla Bagnolese, rinviato, per lo stesso motivo di Riese-Terre di Castelli 1907, anche il match del Bentivoglio Calcio contro la Virtus Castelfranco, mentre il Sant'Agostino ha perso di misura a Fabbrico e la SanMichelese giocherà domani sera in posticipo con il Castellarano. Poi c'è lo United Carpi, che è braccetto con i ragazzi del mister Mirco Cani, che a sua volta giocherà domani sera contro la Correggese.
(Luca Cavazzoni)