26 Ottobre 2021
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Ko che fa malissimo per la Bagnolese, Marani illude ma poi l'arbitro Pica rovina tutto

10-10-2021 20:08 - News Generiche
Simone Marani aveva presto portato in vantaggio la Bagnolese al Carbonchi
Incredibile ed immeritata sconfitta per la Bagnolese (2-1). Solamente chi era presente al Carbonchi può veramente rendersi conto di come i rossoblù contro il Sasso Marconi meritassero almeno di pareggiare. Gli uomini di Lauro Bonini sono andati in vantaggio dopo appena ventiquattro secondi, l'unico appunto che gli si può sollevare è quello di essersi fatti riprendere prima del riposo. Nella ripresa si è giocato quasi ed esclusivamente nella metà campo del Sasso Marconi, ma la Bagnolese si è successivamente dovuta inchinare agli spunti di Jassey, alla paratona dell'ex Auregli su capitan Bertozzini ed in particolare all'arbitraggio di Pica di Roma 1.

Rossoblù ancora in emergenza infortuni (out Cocconi, Lombardo, Leonardi e Tzvetkov), ma i rientri di Capiluppi e di Buffagni restituiscono solidità e mister Bonini azzecca il jolly mascherando l'attaccante Bocchialini da esterno di centrocampo riuscendo con i suoi sprint a cogliere spesso di sorpresa i bolognesi. Al calcio d'avvio la Bagnolese è già in vantaggio: fuga sulla sinistra di Bocchialini che arriva sul fondo, cross raccolto da Rustichelli che spalle alla porta fa da sponda per Marani, quest'ultimo giunge a rimorchio ed insacca appena sotto la traversa (secondo gol stagionale per lui, dopo quello in Coppa Italia). Nell'unica sbavatura del primo tempo la Bagnolese incassa il pareggio: Parlanti scappa sulla sinistra e serve al centro Jassey che insacca con una girata al volo. Quasi un tiro al bersaglio la ripresa: al 3' Cortesi costringe Auregli in corner, al 10' Micheal fa tutto da solo ma poi calcia in diagonale appena fuori, al 17' il neo-entrato Guerra sfiora la traversa, al 21' prodigio di Auregli in uscita su Bertozzini. L'episodio chiave al 25' con la lunga sgroppata palla al piede di Jassey che poi frana in area sulla debole pressione da dietro di Capiluppi. Per Pica non solo è rigore, ma addirittura rosso diretto per il difensore rossoblù. Torelli dagli undici metri manda sotto la Bagnolese, che pur con l'uomo in meno non molla. Bocchialini al 38' è atterrato da Gobbi in area ma si becca un giallo per simulazione, ennesimo segnale che per i rossoblù non è giornata. Nel finale, in contropiede, Jassey spara fuori tutto solo davanti a Corradi.

Per la Bagnolese è la seconda sconfitta di fila in trasferta, in mezzo il pareggio interno col Ghiviborgo. Il Carbonchi si conferma terreno stregato per i rossoblù, dove già avevano perso in maniera rocambolesca pure nella scorsa stagione.

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio