23 Giugno 2024

G.S. BAGNOLESE ASD - una storia iniziata nel 1914...

news
percorso: Home > news > News Generiche

L'avversario degli ottavi di finale è il Carpi

01-06-2024 11:28 - News Generiche
E' il Carpi, l'avversario della Bagnolese negli ottavi di finale del torneo "Aldo Cavazzoli" Under 20.

A determinarlo, è stato il match di ieri sera, giocato al "Cesare Campioli" ex Sporting di Cavazzoli, con il netto successo del Sorbolo Biancazzurra sulla Borzanese (7-0), che vale anche il primo posto finale nella graduatoria del girone A, proprio scavalcando al fotofinish il Carpi.

I ragazzi del mister Paolo Gandolfi affronteranno l'unica compagine che, durante il campionato, ha militato negli Juniores Nazionali, dato che la prima squadra del Carpi era in Serie D, tra l'altro vincendo il girone D ed ottenendo il ritorno nella Lega Pro di Serie C.

Il Carpi ha chiuso il girone A della prima fase al secondo posto, dietro di due lunghezze al Sorbolo Biancazzurra, e da imbattuto, con 8 punti in 4 gare, ottenendo 2 vittorie e 2 pareggi, con 8 gol fatti ed 1 solo subito.

Ha iniziato con due pari, entrambi senza reti (0-0) contro Sporting Scandiano e Sorbolo Biancazzurra, poi ha battuto la Borzanese (1-3) ed il Barcaccia (5-0), dove, in quest'ultima gara, si è messo particolarmente in evidenza Mesoraca con una doppietta.

La gara si giocherà martedì 4 giugno alle ore 21 al "Comunale - Roberto Gottardi" di Casalgrande, dove la Bagnolese, durante la prima fase, ha già affrontato e battuto il Castellarano, per una sfida che rievoca quelle dei campionati degli Juniores Nazionali.

"E' sicuramente un bell'ottavo di finale - ammette il direttore sportivo della Bagnolese Fabrizio Ganassi - ma come d'altronde lo saranno tutti".

Forza Bagnolese !!!

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie