08 Dicembre 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

La Bagnolese chiude il 2021 con un'immeritata sconfitta

22-12-2021 19:08 - News Generiche
L'undici della Bagnolese che ha iniziato la gara dell'Arena Civica contro l'Alcione Milano
Bagnolese a testa altissima nella splendida e storica cornice dell'Arena Civica. Sconfitta del tutto immeritata per i rossoblù (1-0), piegati dall'ambiziosa matricola Alcione Milano col settimo gol in campionato di Francesco Manuzzi (fratello di Riccardo, centrocampista della Correggese).

Falcidiato dalle assenze per infortunio (Cocconi, Buffagni, Lombardo, Riccelli, Gareri, Leonardi) e per squalifica (Bertozzini), il giovane gruppo guidato da Lauro Bonini ha comunque sfornato una delle sue migliori prestazioni stagionali. Ma per la Bagnolese è di nuovo “mal da trasferta”, quello in terra lombarda è infatti il settimo ko su nove gare giocate. I rossoblù iniziano con ben otto under in campo, quindi il doppio rispetto a quelli obbligatori per regolamento.

E' la seconda gara in appena cinque giorni, quindi spazio ad alcune novità tra le quali la prima da titolare in assoluto per Vitale. Nel primo tempo regna l'equilibrio, la Bagnolese non corre rischi e non va mai in affanno. I rossoblù fanno parecchia densità in mezzo al campo, mentre a turno i vari Vitale, Marani e Mhadhbi cercano di dare supporto all'unica punta di ruolo Micheal. L'episodio che cambia tutto è il vantaggio dell'Alcione Milano, scaturito da un pallone piuttosto innocuo. Mister Lauro Bonini comincia con i cambi, inserendo giocatori più offensivi per alzare il baricentro della propria compagine. La Bagnolese arriva più volte dalle parti di Vinci, ma non riesce a trovare il pertugio giusto. Nel finale c'è spazio anche per il debutto in campionato di Romanciuc, attaccante classe 2004 della Juniores Nazionale.

I rossoblù chiudono così il 2021 con una sconfitta, ma arrivano alla sosta fuori dalla zona playout anche se è bene rimarcare che alcune squadre dietro come Fanfulla, Forlì, Borgo San Donnino e Ghiviborgo hanno delle gare da recuperare.

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh