news
La Bagnolese si prende il derby
La Bagnolese si prende il derby
01-12-2024 19:32 - News Generiche
Vince ancora la Bagnolese, che sbanca il “Lino Notari” dopo il derby con il Montecchio ricco di colpi di scena. In campionato, terzo successo di fila per i rossoblù, mentre per i giallorossi sono ora cinque i turni senza vittorie. L'importante derby, per via anche dei numerosi ex, non ha tradito le attese, con un autentico susseguirsi di emozioni.
Una scatenata Bagnolese va sul doppio vantaggio, grazie al tap-in mischia di Spagnoli (con Sodano non impeccabile sulla punizione di Xhuvelaj) e con la girata in area dell'ex Kulluri (che incrocia sul palo più lontano l'assist di Curti). Sul finire di primo tempo secondo cartellino giallo per Sane, ma nonostante l'inferiorità numerica, il Montecchio accorcia, nel recupero, con il rigore di Boselli, che spiazza Ghiretti e concesso per la strattonata di Curti su Rieti.
E così la ripresa è tutta diversa, con il Montecchio che addirittura la pareggia con l'eurogol in corsa di Lusetti, che lanciato in velocità disegna un imprendile tiro all'incrocio dei pali. Però la Bagnolese non ci sta, torna a fare la voce grossa e trova il gol che vale il blitz verso il finale. Il subentrato, ed ex Montecchio, Migliaccio decide il derby direttamente da calcio d'angolo, facendo così il suo debutto in maglia rossoblù.
(Luca Cavazzoni)
Fonte: Luca Cavazzoni