12 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

La Bagnolese fa quaranta (giocatori utilizzati)

22-03-2024 18:54 - News Generiche
A cinque giornate dalla conclusione del campionato di Eccellenza, sono quaranta gli elementi scesi in campo tra campionato e Coppa Italia, ma con il dato attuale che potrebbe ulteriormente salire.

Otto elementi ci sono da inizio stagione: Michele Giaroli, Baldini, Daniele Calabretti, Davide Calabretti, Coscelli, Posponi, Foroni (che per infortunio ha chiuso anzitempo la stagione) e Lecce, tutti tra l'altro utilizzati anche in coppa.

A fine ottobre, dal mercato degli svincolati, è arrivato Piras, che ha giocato solo in campionato, in quanto la Bagnolese era già fuori dalla coppa.

Da dicembre in poi, le risoluzioni consensuali con Lugli, Foderaro, Guerri, Maletti, Lorenzo Vezzani, Manuele Cavazzoli, Poligani, Mattia Vezzani, Falco, Rivi e Taguia.

Durante la stagione, dalla Juniores Under 19 Élite Regionale, sono stati inseriti Alessandro Denti, Er Rada (da fine dicembre fuori per infortunio), Benassi, Cerullo, Curcio, Prendi, Dwomoh, Ferrari e Saccani.

A dicembre l'arrivo di nove giocatori nuovi: Scardovelli, Ogunleye, Fiorentino, Fino, Samuel Ganassi, Corbelli, Martinez (fino a fine febbraio), Napoli e Scalea.

A fine febbraio un altro inserimento, quello di Curti.

Poi c'è Nicastro, che ha giocato in coppa ed attende, dove è finora andato in panchina tre volte, il debutto in campionato, al pari di Alessandro Conti, Borriello e Federzoni, finora solo con qualche panchina ma mai scesi in campo.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie