08 Dicembre 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Una più che buona Juniores Nazionale impatta col Città di Pontedera, anche se il punto non fa classifica

30-10-2022 08:30 - News Generiche
Logo Progetto Intesa
Secondo pareggio consecutivo per la Juniores Nazionale della Bagnolese, che esce indenne dal "Nuovo Marconcini" di Pontedera (1-1). Il pareggio colto in terra pisana non muove però la graduatoria dei baby rossoblù, dato che essendo club di Serie C il Città di Pontedera partecipa al campionato da fuori classifica. I ragazzi di Matteo Mazzoli vanno presto in vantaggio col primo gol stagionale di Curcio, per poi farsi riprendere nel secondo tempo dal nuovo entrato Finocchiaro. In pieno recupero il palo nega il colpaccio alla compagine affiliata al Progetto Intesa, col Città di Pontedera che era reduce da due vittorie di fila ed ora è in serie utile da quattro turni.

"Abbiamo fatto una buona partita - afferma l'allenatore Matteo Mazzoli - riuscendo per larghi tratti ad imporre il nostro gioco. Dispiace per il gol preso che era evitabile, così come non ci ha girato bene nell'episodio finale del palo che abbiamo colpito. Però sono soddisfatto della prestazione, tra l'altro contro un avversario tosto e forte. Anche se sapevamo che la gara non era valevole per la classifica l'avevamo prima preparata e poi l'abbiamo affrontata come al solito, dato che ogni partita è importante per il nostro percorso di crescita. Speriamo che una prova di questo tipo possa essere di buon auspicio per il proseguo del nostro cammino, dato che sarebbe fondamentale trovare continuità di prestazioni. Il campionato è lungo, dobbiamo pensare solamente a lavorare. Stiamo affrontando un torneo molto difficile, dobbiamo sforzarci di dare seguito a questa prestazione per replicarla anche nelle prossime partite".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh