24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

La Bagnolese riparte dall'incontro-confronto di ieri, avanti tutti insieme e si proverà ad andare sul mercato

03-10-2023 07:28 - News Generiche
Un incontro chiarificatore per uscirne ancora più compatti, evidenziando le difficoltà ma con la chiara volontà di fare ulteriormente qualcosa per mettersi finalmente in marcia in chiave salvezza. Si è svolto nel tardo pomeriggio di ieri l'atteso confronto all'interno della Bagnolese, con tutti intorno ad un tavolo il presidente Giuseppe Conti, il patron Isacco Manfredini, il direttore sportivo Fabio Chiarabini e l'allenatore Simone Siligardi.

Gli attuali zero punti in classifica dopo cinque giornate del campionato di Eccellenza, ed in particolare la tennistica batosta nel derby col Fabbrico, avevano indotto il tecnico Simone Siligardi non a dimettersi ma comunque a rimettere il mandato nelle mani della società, facendo sfociare il tutto nell'incontro-confronto della giornata di ieri. Dopo che il direttore sportivo Fabio Chiarabini si era messo, pure lui ed a sua volta, in discussione, è stato escluso qualsiasi ribaltone tecnico, in primis riguardo la panchina.

Si va avanti così tutti insieme, ma la novità è la dichiarata volontà di provare ad andare a scandagliare il mercato degli svincolati per cercare di puntellare un organico giovane, profondamente rinnovato la scorsa estate e corto numericamente. Anche i giocatori si erano nel frattempo presi le proprie responsabilità dopo una gara dove, dall'atteggiamento in campo e non solo, è stato sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare. Ed ora arriva la mano tesa da parte della società, segnale importante dell'intenzione, tutti insieme e con ancora più compattezza, d'invertire la rotta per mantenere la categoria.

Con l'auspicio, come la Bagnolese si augura, che questo confronto segni un nuovo punto di partenza in chiave salvezza, autentico obiettivo stagionale dei rossoblù.

Ovvio che le difficoltà restano, ma ora sarà fondamentale non disperdere quanto emerso da questo importante confronto.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie