12 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

La Bagnolese riparte, ufficiali i primi tre tasselli per la prossima stagione di Eccellenza

02-06-2023 17:23 - News Generiche
In un colpo solo, la Bagnolese ufficializza le prime tre figure dalle quali ripartire per la prossima stagione di Eccellenza.

Il nuovo direttore sportivo dei rossoblù è Fabio Chiarabini, negli ultimi quattro anni in Eccellenza con l'Arcetana ed in precedenza al Carpineti nel periodo della storica cavalcata fino all'Eccellenza.

Come allenatore c'è il ritorno di Simone Siligardi, le cui esperienze più recenti sono quelle in Promozione con Brescello e Montecchio. Ma in particolare in passato è stato attaccante e capitano della Bagnolese sia in Eccellenza che in Serie D, oltre ad aver già guidato i rossoblù per quattro stagioni di Eccellenza dal 2013 al 2017.

Ad affiancare Siligardi ci sarà un altro ex Bagnolese, con l'arrivo di Davide Fraccaro come vice allenatore. Ex centrocampista professionista col Sassuolo, poi protagonista nel Castellarano degli anni d'oro. Di recente ha allenato a Polinago, in rossoblù giocò quattro stagioni dal 2014 in poi di cui le prime tre proprio con Siligardi come allenatore.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie