05 Ottobre 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

La Bagnolese riscatta l'opaca prestazione col Sant'Angelo, ma il Prato la beffa nel finale togliendole un punto meritato

11-09-2022 21:09 - News Generiche
L'undici di partenza di oggi della Bagnolese
PRATO. Quando il pareggio (tra l'altro meritato) pareva ormai cosa fatta, la Bagnolese incassa quasi nel finale da Addiego Mobilio il gol che la condanna ad un'amara sconfitta (1-0). Secondo ko in altrettante gare di campionato per i rossoblù, che però sul piano della prestazione riscattano l'opaca prova col Sant'Angelo.

Nonostante alcune assenze (in primis Bertozzini squalificato ed il 2004 Dangelo infortunato) l'undici di Claudio Gallicchio ha giocato al Lungobisenzio in modo compatto, attento, determinato ed in grado pure di spaventare l'ambizioso Prato che può ancora viaggiare a punteggio pieno. Il gol è parso evitabile, nell'unico errore del suo intero pomeriggio Capiluppi col destro ha rinviato corto nel tentativo di liberare l'area recapitando la sfera ad Addiego Mobilio che ha insaccato di prima intenzione con potenza e precisione.

Nel primo tempo la Bagnolese aveva reclamato un calcio di rigore nell'incrocio in area tra Ghizzardi Sciannamè che lo aveva agganciato sul piede d'appoggio, ma Mascolo ha fatto proseguire il gioco. Al quarto d'ora della ripresa i rossoblù hanno confezionato invece una veloce ripartenza con Salvatore Ferrara (spesso imprendibile con la palla tra i piedi) e Ghizzardi, con diagonale ad incrociare di quest'ultimo fuori di poco.

Prato pericoloso solamente in avvio di gara con Addiego Mobilio che spara fuori da ottima posizione ed in apertura di ripresa, quando sul rasoterra a colpo quasi sicuro di Souare è Capiluppi ad immolarsi al limite dell'area piccola. Poi la beffa quasi allo scadere del tempo regolamentare, che costringe alla resa una Bagnolese capace però di uscire a testa altissima dal Lungobisenzio nonostante l'incitamento e la pressione dei numerosissimi tifosi locali.

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)




Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh