06 Febbraio 2023
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

La Bagnolese si rilancia, sbancato il Macrelli con un gol per tempo

21-01-2023 18:48 - News Generiche
Lorenzo Vezzani (il primo giocatore da sinistra, qui impegnato col Salsomaggiore) ha portato oggi in vantaggio la Bagnolese contro la Sammaurese
SAN MAURO PASCOLI (FORLI'-CESENA). Al Macrelli c'è il rilancio della Bagnolese nella corsa alla salvezza. Con un gol per tempo i rossoblù piegano la rivelazione Sammaurese (0-2), stoppando la preoccupante striscia di cinque sconfitte di fila in campionato (addirittura sei consecutive con quella dell'eliminazione in Coppa Italia).

Importante sarà anche il risultato dello Scandicci che gioca domani col Real Forte Querceta, ma intanto dopo questo vittorioso anticipo esterno l'undici di Claudio Gallicchio almeno per una notte abbandona il penultimo posto della classifica scavalcando proprio lo Scandicci e facendo irruzione nella parte più bassa dell'attuale griglia dei playout.

Tre punti meritati per la Bagnolese, dopo una più che buona e gagliarda prestazione. Fondamentale il rientro dal lungo infortunio di capitan Bertozzini che ha restituito esperienza e tranquillità alla difesa, capace poi anche di sopperire alle pesanti assenze dell'acciaccato Capiluppi e dello squalificato Calabretti riportando Marco Saccani a giocare esterno basso come ai tempi della SanMichelese. Rossoblù in vantaggio alla mezzora con Vezzani che in mischia su calcio piazzato di Salvatore Ferrara trova il pertugio giusto, mentre poi ci pensa Auregli poco più tardi a sventare su Benedetti ed in avvio di ripresa sul da poco entrato Casadio. La Sammaurese reduce da quattro pareggi di fila cerca la rimonta, si aprono spazi nei quali il rapido tridente rossoblù va a colpire proprio nel finale con una ficcante ripartenza di Salvatore Ferrara.

Per la prima volta nella propria storia la Bagnolese sbanca il Macrelli, dove nelle precedenti due stagioni era sempre stata sconfitta senza andare in gol. Tra l'altro la Sammaurese in questa annata al Macrelli aveva perso solamente a metà settembre col Real Forte Querceta, quindi è un altro riscontro che va a rafforzare il blitz sfoderato dai rossoblù.

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)




Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie