27 Settembre 2021
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

La Bagnolese ufficializza l'accordo con diciotto giocatori, per la prossima Serie D dodici conferme e sei arrivi

24-07-2021 08:40 - News Generiche
Logo Bagnolese
La Bagnolese irrompe di prepotenza sul mercato della Serie D. In un colpo solo il club rossoblù ufficializza l'accordo con diciotto giocatori tra elementi confermati (dodici) e nuovi innesti (sei).

Portieri. Dai parmensi della Futura Fornovo Medesano di Promozione arriva Tommaso Corradi, classe 1997 cresciuto nel vivaio del Parma. In seguito alla Primavera del Carpi ed in Serie D col Fiorenzuola, poi in Eccellenza con Vigor Carpaneto, Rosselli Mutina e Colorno. Ad affiancarlo il classe 1999 Riccardo Nicolò Cavallini, già in rossoblù nella seconda parte dell'Eccellenza 2019-2020. Proviene dal Fabbrico, è un prodotto del settore giovanile della Correggese. Ha giocato nella Berretti della Reggiana e poi in Eccellenza con Piccardo Traversetolo (anche Promozione) e Folgore Rubiera San Fao.

Difensori. Confermati Andrea Bertozzini ('85 che sarà la “chioccia” dello spogliatoio), Riccardo Capiluppi (alla quinta annata di fila), Stefano Cocconi (al rientro dalla rottura del crociato patita ad inizio girone di ritorno) ed il gigante albanese Denis Dembacaj (classe 2000, alto 2,05).

Centrocampisti. Confermati Nicola Buffagni, i due fratelli Davide e Daniele Calabretti (rispettivamente 2000 e 2003), Simone Marani (2000) e Sabri Mhadbhi (2001). Presi Stefano Cortesi (classe 2003 dalla Berretti del Mantova ed ex Reggiana), Emanuele Guerra (2002 dalla Primavera del Modena) e Giuseppe Lombardo (2002 dalla Primavera del Carpi).

Attaccanti. Confermato Cristian Tzvetkov (2000), nato a Modena da genitori d'origini bulgare. In due sono stati “promossi” dalla Juniores Nazionale, precisamente Rocco Gareri (2003 ex Reggiana) e Franco Iossa (2002). Il volto nuovo è Nicolò Bocchialini, 2002 dalla Primavera del Parma.

Work in progress. Dovrebbe restare il centrocampista Giacomo Riccelli (2001), che a breve darà una risposta. Durante la preparazione estiva che prenderà il via lunedì 9 agosto ci saranno anche sette o otto elementi in prova, oltre al possente attaccante Liviu Romanciuc (1,87 d'altezza) preso dall'Under 17 del Modena ed ex Arcetana, che poi giocherà nella Juniores Nazionale ma si allenerà sempre con la prima squadra di Serie D.

Staff tecnico. Si va formando anche il nuovo staff che affiancherà Lauro Bonini, la prima ufficialità è quella del preparatore atletico Giovanni Gargiulo.

Luca Cavazzoni


Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio