news
La Juniores ancora sconfitta
27-10-2024 09:42 - News Generiche
Ancora una sconfitta, la quarta di fila, per la Juniores della Bagnolese (2-1). Nulla da fare per i rossoblù, che non riescono ad uscire dal difficile momento a livello di risultati. Tutte nella ripresa le reti del derby reggiano, con il Castellarano che, in casa, si conferma vincente, come nella gara d'esordio contro la Riese, quando gioca sul sintetico “San Giovanni Bosco”.
Primo tempo senza reti, poi la Bagnolese va sotto, la riprende, ma si arrende nel finale, il tutto nonostante, dalla prima squadra, ci siano in campo, per tutta la gara, Pozzi e Benassi.
Al rientro dagli spogliatoi, Castellarano in vantaggio con Abello, al primo gol stagionale. Poco dopo Castellarano in dieci per il secondo giallo a Vandelli, con la Bagnolese che, appena superata la mezz'ora, pareggia su rigore con Angotti, che dagli undici metri si ripete come contro il Terre di Castelli 1907 nella prima giornata di campionato. Viene poi espulso lo stesso Angotti per doppio giallo, quindi, ristabilita la parità numerica, ne approfitta il Castellarano, che infila di nuovo la Bagnolese, quasi nel finale di match, con la prima rete in campionato di Barone.
Da metà classifica alla vigilia del derby, il Castellarano fa un'importante balzo, mentre la Bagnolese, in attesa delle gare di oggi ma, soprattutto, di quelle di domani, resta terz'ultima in graduatoria.
La Bagnolese è stata sconfitta da un avversario che, proprio come i rossoblù, è alla sua seconda annata di fila nel campionato Juniores Under 19 Élite Regionale, ma grazie all’accesso che aveva guadagnato nel 2022-2023 vincendo lo spareggio con il Fiorano in seguito al primo posto, a pari punti, nel girone C del campionato Juniores Under 19 Regionale.
(Luca Cavazzoni)
(Luca Cavazzoni)
Fonte: Luca Cavazzoni