news
percorso: Home > news > News Generiche

La Juniores è corsara sul Colombaro

02-11-2025 09:13 - News Generiche
La Bagnolese sembra essersi ritrovata. Seconda vittoria di fila per i rossoblù, che questa volta vanno ad imporsi sul Colombaro.

Al "Luigi Stefani" di Colombaro di Formigine i ragazzi del mister Simone Fabbri sbrigano la pratica nel primo tempo, andando al riposo già sul triplo vantaggio decisivo e definitivo. Contro un Colombaro in piena zona retrocessione, ma che, ottenuto con il Casalgrande, era reduce dal suo primo successo dell'annata, la Bagnolese segna un tris con altrettanti giocatori diversi.

Ottimo approccio rossoblù con Lepore, al secondo gol in campionato dopo quello, sempre in trasferta, contro il Gattatico Club, a sbloccare il risultato già in avvio, poi entrambe le squadre, nel giro di pochissimi minuti, sono con un uomo in meno, per le rispettive espulsioni di Pedrotti per la Bagnolese e di Luigi Martino per il Colombaro. Nella seconda parte della prima frazione di gioco i rossoblù raddoppiano con Selamaj ed arrotondano con Muzzi, entrambi tra l'altro alla prima rete in campionato, tornando al successo esterno come nella gara dell'esordio stagionale, ed anche allora senza subire gol, contro lo Sporting Scandiano.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni