24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

La Juniores Nazionale che non t'aspetti, col Mezzolara battuta d'arresto all'inglese

12-02-2023 09:40 - News Generiche
Logo Progetto Intesa
Vittoria doveva essere, invece per la Juniores Nazionale della Bagnolese si è trasformata nella prima sconfitta sia del girone di ritorno che del 2023. I baby rossoblù buscano un gol per tempo (2-0) dal fanalino di coda Mezzolara (il Città di Pontedera partecipa da fuori classifica), a conferma che nel calcio non c'è mai nulla di scontato. Il quinto centro stagionale di Pocaterra nel primo tempo ed il terzo sigillo in campionato del da poco entrato Alessio Pavani ben oltre la mezzora della ripresa confezionano un alquanto imprevisto ko per i ragazzi di Matteo Mazzoli, che erano in serie utile da cinque turni. Compreso il pareggio che non fa classifica col Città di Pontedera in trasferta la compagine affiliata al Progetto Intesa vantava addirittura una striscia utile di sette gare, mentre al Comunale di Ospital Monacale vicino ad Argenta nel ferrarese hanno fatto festa i bolognesi che dopo il pari dell'andata vincono il loro secondo match stagionale dopo quello finora unico col Carpi ad inizio novembre.

"E' stata una partita difficile - ammette l'allenatore Matteo Mazzoli - dove noi comunque eravamo partiti più che bene. Stavamo cercando d'imporci sul dominio del gioco, provando anche a creare qualche situazione per sbloccare il risultato. Ad andare in vantaggio non ci siamo però riusciti, anzi siamo stati proprio noi a prendere gol. Da quel punto in poi non so bene spiegare cosa possa essere successo, ma abbiamo cominciato ad andare in difficoltà. E' vero che ci abbiamo provato a raddrizzare la situazione, ma sempre con molto disordine. Ci siamo mossi non da squadra, con la loro seconda rete verso la fine della ripresa la partita di fatto si è come chiusa lì. C'è rammarico perché era una gara alla nostra portata, che noi volevamo vincere a tutti i costi. Sia ben chiaro che una battuta d'arresto può purtroppo starci, ora dovremo essere bravi nel ripartire immediatamente. Non nego che ci aspettavamo ben altro risultato, ma le partite vanno comunque sempre giocate. E chiaro che dobbiamo rimboccarci in fretta le maniche, ma al tempo stesso evitare anche di commettere l'errore di buttare via tutto quello che di molto buono abbiamo fatto in precedenza. Avevamo anche qualche elemento che è nel giro della prima squadra di Serie D, ma poterli schierare non è poi così automatico a livello di rendimento. Tutti dovevamo fare quel qualcosa in più, perché in queste situazioni l'aspetto più importante è infatti un altro. Per me deve infatti sempre essere la squadra ad esaltare il singolo, quindi di conseguenza mai il contrario oppure viceversa".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie